EUROPEI
PER COSTITUZIONE

Testimonianze

Una straordinaria occasione di contatto diretto, plurale e libero da ogni pregiudizio con esponenti politici, studenti e appassionati - Beatrice

Beatrice Scarano

Amici Giovani

Ho deciso di diventare Amica della Fondazione De Gasperi per la pura curiosità di conoscere ciò che si cela nelle retrovie di un Grande Uomo politico che ha inaugurato la nostra storia repubblicana. Ogni incontro è per me una straordinaria occasione di contatto diretto e libero da ogni pregiudizio con emeriti esponenti politici, studenti che si cimentano in politica o che decidono di coltivare la passione per la politica. Scegliere la Fondazione De Gasperi per me significa semplicemente cogliere spunti di riflessione plurali attraverso una singolare cura nell’uso delle parole.

Unisciti anche tu agli Amici della Fondazione

Entra a far parte della nostra comunità di destini

• GG slash MM slash AAAA
  • 0,00 €